Translate

mercoledì 12 giugno 2013

Mostra Personale di Lilly Nardi-13 giugno 2013


1 commento:


  1. La GBE / Ginevra Bentivoglio EditoriA è lieta di ospitare l’esposizione Ars Harmonia Mundi, mostra personale di Lilly Nardi, la cui inaugurazione si terrà giovedì 13 giugno alle ore 18.30, nella sede della casa editrice, un suggestivo chiostro rinascimentale fra i vicoli di Piazza Navona.

    L’esposizione accoglierà 24 quadri dell’artista romana, legati fra loro dal fil rouge della sua più recente ispirazione creativa, da lei definita “Sincretismo artistico”, poiché, traendo linfa dalla sua precedente esperienza figurativa, la fonde con la più libera espressione di una fantastica visione del mondo, nella ricerca di un’armonia universale.

    Lilly Nardi prosegue così il suo percorso artistico, cominciato ormai trent’anni fa tra fiori dai colori reali e magnifici, donne dalla chiara serenità di un momento felice e poi Roma, della quale coglie “con una pittura che presenta l’assenza di retorica, quella particolare luce che sola possiede” come scriveva di lei il grande scultore Pericle Fazzini.

    “Sogno un mondo avvolto da una bandiera dai colori meravigliosi, capace di affascinare il cuore degli uomini e farli partecipare alla vita in un’unica opera d'arte, che realizzi un’armonia universale”, spiega l’artista.

    E noi della GBE / Ginevra Bentivoglio EditoriA abbiamo il piacere di abbracciare questo sogno appassionato, inaugurando la mostra lunedì 13 giugno e ospitandola fino a sabato 15 giugno (17.00 - 21.00), aperta a chiunque abbia la curiosità di immergersi nello straordinario mondo dei colori e nella gioia, che le opere, con forza, esprimono.















    Roma, vicolo Savelli 9 (vicino Piazza Navona)


    Roma, vicolo Savelli 9 (vicino Piazza Navona)

    Vedi mappa · Ottieni indicazioni.




    RispondiElimina