Translate

lunedì 26 gennaio 2015

FOREVER AND EVER

                             Omaggio a Demis Roussos


3 commenti:

  1. Lilly Nardi 26 gennaio 2015 20:53

    Anche un solo momento,indimenticabile,può segnare una vita per sempre!
    RispondiElimina

    L’originalità espressiva unita ad una particolare armonia di forme e colori, dona alle opere di Lilly Nardi una particolare grazia. Pur nella apparente semplicità espressiva emerge una straordinaria “pulizia” e senso di calma e serenità che forse potrebbe essere simbolo di un epoca che ne ha sempre più la necessità. Nell’opera “Forever” l’abbraccio davvero infinito delle due forme rappresentate esprime pienamente il senso dell’amore eterno. All’artista i miei più sinceri complimenti per la sensibilità creativa.
    Alberto Moioli-Critico d'arte,membro della giuria del 1° Concorso di Pittura del Club Pittori (Maggio 2014)

    RispondiElimina
  2. hello, I'm 17 polish woman and I'm not good writer..:) I've been to Roma last summer. I was so bored when i was walking in the street and i had to listen tour guide.. But I saw small art gallery and there was that photo.. I fell in love with this painting. I found that page now and I thought.. well,I should write it. That's all, you're great!

    RispondiElimina
  3. Carissima Martyna, soltanto oggi ho letto il tuo messaggio, mi ha reso molto felice sapere che il mio dipinto ti è piaciuto. Grazie per i complimenti. Un caro saluto da Roma. Lilly Nardi
    ( Il mio Inglese è pessimo, ho preferito scriverti in italiano. Ciao)

    RispondiElimina